Mangiare i piatti di Oldani è abbastanza accessibile, vediamo ristorante Davide Oldani prezzi.
Le sale del ristorante D’O sono semplici mi di gran gusto, niente a che vedere con l’ambiente raffinato che ci si aspetterebbe da un grande chef come Oldani. Pareti dipinte di giallo, finto cotto come pavimento e sedie impagliate. Spesso capita di trovare lo stesso Oldani che presenta i piatti ed aiuta a scegliere dal menù i clienti.
Il menù con i prezzi scritti, all’esterno del ristorante D’O, è buona cosa ed evita di trovarsi davanti un conto inatteso. Il ristorante è sempre pieno e la prenotazione è obbligatoria. Basti pensare che il Ristorante D’O’ fa parte dei due ristoranti in assoluto con il maggior numero di prenotazioni di tutta Europa. L’altro è il Ristorante Tickets di Barcellona di proprietà del padre della cucina molecolare, ossia Ferran Adrià. Un menù di quattro portate, con servizio e coperto inclusi si attesta sui 32 euro, vino escluso. Il prezzo medio invece del menù con il vino arriva ai 55 euro.
Prezzi abbordabili dunque. L’unico vero problema è trovare il posto. I tempi di attesa variano dai due ai sei mesi, dipende molto dal periodo e si vuole un tavolo per il pranzo o la cena.
Informazioni utili
Ristorante D’O
Via Magenta n° 18
20010 San Pietro all’Olmo – Cornaredo – Milano
http://www.cucinapop.do
Chiusura: Domenica e Lunedì
Per le prenotazioni bisogna chiamare il numero + 39 02 93 622 09, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 18.30 alle ore 20.00.