Come sostituire l’olio con il burro nei brownies

Potete scegliere tranquillamente di usare il burro come alternativa perfetta all’olio quando preparate i brownies. Il burro conferisce ai brownies un sapore ricco e cremoso. Crea una consistenza umida e morbida che vi farà dimenticare quella asciutta dei brownies. Sostituite adeguatamente il burro all’olio nelle vostre ricette per preparare dei deliziosi brownies.

Come sostituire l'olio con il burro nei brownies

Le quantità da usare sono di 1 tazza di burro al posto di 3/4 di tazza di olio. Fate riferimento alla vostra confezione di preparato per brownies per sapere la quantità di olio necessaria.

Ammorbidite il burro prima di unirlo agli altri ingredienti come lo zucchero, di modo che si uniformi. Togliete il burro fuori dal frigo e lasciatelo a temperatura ambiente per 10 minuti.

Mettete il timer del forno con due minuti in più della durata solita di cottura. I brownies con il burro hanno bisogno di qualche minuto in più per cucinare di quelli fatti con l’olio, per evitare che si sgretolino.

Suggerimenti

  • Se usate il burro salato invece di quello dolce, non aggiungete l’intera quantità di sale specificata nella ricetta. Aggiungete soltanto la metà della quantità di sale richiesta.
Scritto da Redazione Food Blog

Lascia un commento

Come arrostire una zucca e i suoi semi

Menu per bimbi di dai 4 agli 8 mesi

Leggi anche