Argomenti trattati
- Cheesecake senza cottura al Philadelphia
- Cheesecake senza cottura alla ricotta
- Cheesecake senza cottura al limone
- Cheesecake senza cottura alle fragole
- Cheesecake senza cottura alla Nutella
- Cheesecake senza cottura ai Pan Di Stelle
- Cheesecake senza cottura al cocco e cioccolato
- Cheesecake senza cottura alle pesche senza lattosio e senza glutine
- Cheesecake senza cottura Bimby
- Cheesecake senza cottura salata
La Cheesecake senza cottura: una valida candidata per cui vale la pena macchiarsi del peccato di gola.
Impossibile girarci intorno: anche il pasto più morigerato, per questioni dietetiche, non può che concludersi alla stessa maniera. Sono infatti pochissimi i coraggiosi che hanno lo stoico coraggio di alzarsi da tavola, prima di aver affondato almeno un cucchiaino nel proprio dessert.
E, diciamocela tutta, alcuni dolci hanno una consistenza così golosamente cremosa da non aver nulla da invidiare per voluttuosità-o quasi-, alla proposta indecente più sfacciata.
La Cheesecake senza cottura è un dolce veloce e dalla preparazione poco laboriosa.
Ora non vi resta che “testare” le sue molteplici varianti e decretare qual è la vostra Cheesecake senza cottura preferita.
ALTRE RICETTE DI TORTE FREDDE SENZA COTTURA>>
Cheesecake senza cottura: 10 ricette
Noi di Vita Donna vi proponiamo qui sotto dieci versioni differenti, tutte squisite e senza il bisogno di utilizzare il forno.
Cheesecake senza cottura al Philadelphia
Il Philadelphia è un passepartout della nostra cucina. Un ingrediente semplice che, unito a zucchero, vanillina ed un po’ di panna, non può far altro che rendere speciale la crema della nostra Cheesecake senza cottura al Philadelphia. Qui la ricetta completa.
Cheesecake senza cottura alla ricotta
La Cheesecake senza cottura alla ricotta è un dolce apprezzatissimo dagli amanti dei sapori delicati. Vi basterà unire alla ricotta setacciata dello zucchero ed un po’ di panna: il vostro dessert avrà un sapore avvolgente e irresistibile. Qui la ricetta completa.
Cheesecake senza cottura al limone
Vuoi per lo yogurt al limone che conferisce alla crema di questo dolce una piacevole nota “aspra”, vuoi per la copertura agli agrumi con la quale la guarniremo, questo dolce renderà felici coloro che amano i sapori decisi. Qui la ricetta completa della Cheesecake senza cottura al limone.
Cheesecake senza cottura alle fragole
Cheesecake senza cottura alle fragole: riuscite ad immaginare qualcosa che si sposi meglio di mascarpone e yogurt alla fragola? Morbidezza e decisione al primo assaggio. Qui la ricetta completa.
Cheesecake senza cottura alla Nutella
Il titolo dice già tutto, niente da aggiungere. La Cheesecake senza cottura alla Nutella vi da il benvenuto nel girone dei golosi (anche Dante avrebbe ceduto, ne siamo certi). Qui la ricetta completa.
Cheesecake senza cottura ai Pan Di Stelle
L’intramontabile biscotto della Mulino Bianco inzuppato nel latte ed unito ad una morbida crema…Cheesecake senza cottura ai Pan Di Stelle, per un sapore, è il caso di dirlo, “stellare”. Qui la ricetta completa.
Cheesecake senza cottura al cocco e cioccolato
Il binomio perfetto della Cheesecake senza cottura al cocco e cioccolato: una crema alla ricotta e cocco più un godurioso strato in superficie di ganache al cioccolato. Qui la ricetta completa.
Cheesecake senza cottura alle pesche senza lattosio e senza glutine
Un ottimo dessert anche per gli amici che devono prestare necessariamente più attenzione a quel che mangiano. La Cheesecake senza cottura alle pesche senza lattosio e senza glutine vi salverà lo stomaco, in tutti i sensi. Qui la ricetta completa.
Cheesecake senza cottura Bimby
Che bello quando la tecnologia ci viene in aiuto: per una Cheesecake senza cottura Bimby gustosa e ancora più veloce da preparare. Qui la ricetta completa.
Cheesecake senza cottura salata
E infine, vi proponiamo una Cheesecake senza cottura salata. Una valida alternativa per un pranzo o una cena: leggera, gustosa e dal sapore estivo. Qui la ricetta completa.
E allora? Non vi è venuta già l’acquolina?