Egeo Meridionale: premio regione gastronomica UE 2019
Per celebrare la ricchezza culinaria europea, ogni anno viene designata una “Regione gastronomica d’Europa”: scopriamo la vincitrice del 2019!
Per celebrare la ricchezza culinaria europea, ogni anno viene designata una “Regione gastronomica d’Europa”: scopriamo la vincitrice del 2019!
McDonald’s ha deciso di ampliare la sua offerta per la collazione aggiungendo una nuova specialità: i Donut stick. Scopriamo di cosa si tratta!
Un piatto iconico della nostra tavola fa da carburante per gli sportivi e per i festeggiamenti: per Barilla, la pasta è energia e condivisione
Scopri la news sul gelato molecolare, il trend food molecolare a Milano
Fooxeat è la nuova app che permette di confrontare le offerte dei ristoranti e ordinare il pranzo direttamente a casa tua!
Country Food la festa culinaria di Roma. Torna per la quinta edizione il festival culinario del quartiere periferico della capitale.
Un appuntamento in cucina in rosa con lo chef Mirko Ronzoni in occasione della festa della donna
La famiglia veneziana si inserisce nel mercato competitivo della cucina italiana oltreoceano e continua la corsa con una food hall in stile Eataly
I colori del vetro e piatti a base di pesce: la nuova sfida in esterna dei concorrenti di Masterchef si sposta a Burano
La riqualificazonie della Darsena in Romagna continua con un nuovo progetto: trasformare il Magazzino del Sale in un centro culturale – e non solo!
Riferimento a Milano dal 2000, l’Emporio Armani Caffè e Ristorante ha riaperto con numerose innovazioni, mantenendo la sede in via Croce Rossa.
Brexit porta con sé ripercussioni per il Regno Unito, anche nell’industria alimentare: i prezzi dei prodotti aumenteranno in assenza di accordi.
Quattro formaggi Dop italiani saranno uniti al Foodex a Tokyo.
Dal Piemonte un nuovo Presidio Slow Food: il cavolfiore di Moncalieri. Scopriamo la storia e le particolarità che rendono questo prodotto unico!
Giustizia per i rider di Foodora: la Corte d’Appello di Torino ha accolto parte del ricorso presentato da cinque ex fattorini. Di seguito i dettagli