Argomenti trattati
Desiderate preparare un piatto light, ma non sapete cosa fare? bene non possiamo non proporvi la zuppa di zucca da preparare con il Bimby tm5.
Grazie al suo sapore dolce, è capace di rendere le giornate di chiunque positive e felici. Potete accompagnare questa vellutata di zucca con il pane, con i crostini e quant’altro. In base alle vostre preferenze potete accompagnarla come più vi piace.
Questa ricetta può essere adoperata da tutti coloro che hanno in casa un Bimby tm5, le dosi sono indicate per un massimo di 6 persone.
La preparazione non richiede molto tempo ma bensì circa 1 minuto, non è difficile da preparare e ci vogliono soltanto 25 minuti per la cottura.
Gli ingredienti che servono per preparare una vellutata di zucca sono:
Bene se avete completato tutti i passaggi possiamo darvi la bella notizia, che avete terminato il vostro lavoro in cucina.
Se avete intenzione di dare un sapore ancora migliore della ricetta classica che abbiamo descritto, potete procedere nel seguente modo. Il bacon o la pancetta sono gli ingredienti segreti, se volete dare un sapore unico.
Bene detto ciò prendete uno di questi due elementi e metteteli subito in padella.
Ovviamente non può mancare il formaggio, che rende tutto più piacevole sia sotto il punto di vista estetico, che sotto il punto di vista del sapore. Una volta preso quindi il formaggio spalmabile, inoltre aggiungete magari dei crostini o magari anche delle cipolle caramellate.
Date libero sfogo alla vostra creatività e alla vostra fantasia nella vostra cucina.
Qui potete creare davvero dei piatti o dei contorni del tutto fantastici. La zuppa di zucca sicuramente grazie al suo gusto dolce, soddisferà alla grande non solo il tuo palato, ma anche quello degli altri. Da sempre la vellutata di zucca ha deliziato tutti coloro che l’hanno assaggiata almeno una volta nella propria vita. Grazie al bimby tutto risulta essere più facile, la sua utilità è decisamente unica in cucina.