E se quest’anno decidessimo di apparecchiare la tavola di Natale con pupazzi di neve? L’idea è davvero carina e piacerà sicuramente ai grandi ma soprattutto ai bambini.
Le idee per apparecchiare la tavola di Natale con pupazzi di neve sono davvero tantissime, di seguito ne trovate 10 che a noi sono piaciute particolarmente. Ecco la lista di tutto l’occorrente:
1. Due piatti, uno grande ed uno piccolo
2. Tovaglioli di carta
3. Posate
4. Carote
5. tanta fantasia
Come vedrete nelle idee gli occhi del pupazzo di neve sono stati pensati in tanto modi diversi come olive nere o cioccolatini.
Il naso è quasi sempre un pezzettino di carota. Cucchiaio e forchetta sono le mani ed il coltello è la base del cappello. A proposito di cappello, qui c’è veramente da sbizzarrirsi. E’ quasi sempre creato con i tovaglioli di carta, rossi, a pois, con decori natalizi oppure per chi magari ha un pò più di tempo, è possibile creare il cappello del pupazzo di neve con dei fogli di cartoncini bristol neri.
Per completare l’opera, facciamo indossare al pupazzo di neve una sciarpa realizzata con un tovagliolo di carta come nell’Idea n.1, oppure un papillon a pois come nell’Idea n. 3 oppure un papillon che contiene dei regali, come nell’Idea n.5. Buon Divertimento.