Argomenti trattati
Il Castello Delle Cerimonie, conosciuto anche come Grand Hotel La Sonrisa, è un’elegante e lussuosa villa del XVIII secolo costruita e arredata in pieno stile veneziano.
Reso popolare dal famoso programma omonimo, attira molti turisti, curiosi di sapere quanto costa qui una cena.
Un edificio storico, circondato da 50.0000 metri quadrati di giardino che ne fanno una location unica e particolarmente adatta ad ospitare importanti cerimonie. Si trova a valle delle colline Lattari, in piena piana pompeiana a Sant’agostino Abate, in Campania. Tutti si chied
La struttura alberghiera offe molti servizi tra i quali quello di ristorazione.
Il ristorante è aperto al pubblico e non solo per i residenti dell’Hotel e offre una scelta di piatti alla carta e menu fisso nella piena tradizione Campana.
Il ristorante, adiacente alla grande sala delle cerimonie, è caratterizzato da un ambiente molto elegante e da un servizio attento ai dettagli e dedito alla piena soddisfazione delle esigenze del cliente.
Il servizio offre la possibilità di scegliere tra un menu fisso e un menu alla carta, caratterizzato principalmente da piatti a base di pesce.
Il costo medio per una persona per una cena che prevede antipasto, primo, secondo, dessert e dolce è di 50 Euro. Vediamo nel dettaglio l’offerta prevista dalla carta.
Il menu è costituito da poche portare per ogni sezione, ma ben pensate equilibrando terra e mare in maniera molto attenta. Vediamo la carta, come è strutturata e i prezzi per ogni proposta.
La cucina riserva il beneficio a vegetariani e celiaci di proporre piatti adatti alle loro particolari esigenze di dieta.
Il servizio di ristorazione del Castello Delle Cerimonie presso il Grand Hotel La Sonrisa viene valutato in maniera eccellente dai clienti.
Cenare qui, non significa semplicemente mangiare, si vive un’esperienza a 360 gradi. La storia della villa, l’eleganza degli interni e le attenzioni del servizio al tavolo sono ciò che evidentemente hanno apprezzato i clienti del Castello Delle Cerimonie.
Anche recensioni per quanto riguarda la qualità dei piatti offerti dalla carta e dal menu fisso, sono valutate in maniera eccellente. Viene apprezzato certamente il lavoro dello chef nella scelta di ingredienti e la qualità degli stessi adoperati, ma anche i tempi tecnici di servizio molto misurati anche con la sala al completo.