Argomenti trattati
Grotta Palazzese in Puglia è annoverato tra i ristoranti d’Italia più suggestivi: un luogo magico in cui cenare a lume di candela lasciandosi incantare dalla una vista mozzafiato sul mare.
Grotta Palazzese è un moderno e lussuoso hotel a 5 stelle che sorge sulla scogliera di Polignano a Mare in provincia di Bari, ma non solo.
La struttura ricettiva è nota in tutto il mondo per il suo ristorante gourmet, ospitato all’interno della celebre Grotta Palazzese, da cui prende il nome l’hotel: una sala con terrazza che si affaccia sul mare Adriatico, in cui nel 1700 si tenevano sontuosi banchetti, feste e balli dell’alta borghesia.
Cenare a Grotta Palazzese è un’esperienza unica ed emozionante, in cui la meraviglia della natura incontra l’arte dell’alta cucina. Scoprite quali menù propone il ristorante e quali sono i prezzi di una cena.
Il ristorante Grotta Palazzese propone 2 menù degustazione (Essenza e Istinto) e un menù alla carta (disponibile esclusivamente per tavoli fino a 6 persone) da cui è possibile ordinare liberamente tra un’ampia selezione di antipasti, primi, secondi piatti e dolci.
Il menù Essenza ha un prezzo di 235 euro a persona (è possibile includere anche un abbinamento di vini al costo di 165 euro) e include 6 portate:
Il menù Istinto include 4 portate e ha un costo di 195 euro a persona:
Dal menù alla carta è possibile ordinare tra una selezione di antipasti, primi, secondi, formaggi e dessert, che include anche le portate comprese nei menù degustazione.
Non essendo prevvisto un prezzo per ogni singolo piatto, è possibile scegliere tra le seguenti opzioni: 195 euro per 3 portate o 235 euro per 4 portate.
Antipasti:
Primi piatti:
Secondi piatti:
Dessert: