Ricordiamo tutti l’acqua Evian firmata da Chiara Ferragni: 8 euro per 75 cl, discussioni e polemiche a non finire.
A distanza di alcuni mesi la nota influencer cremonese ha firmato la nuova limited edition Oreo, che per l’occasione ha ridisegnato il packaging con il logo distintivo Chiara Ferragni Collection. La storia si sarebbe potuta ripetere, eppure sui social non si è sollevato alcun polverone. Il motivo di tanta pace e benestare? Il prezzo dei biscotti è tutt’altro che eccessivo, e c’è di più: acquistando almeno due prodotti Oreo si può partecipare al contest che mette in palio i capi della nuova capsule collection Chiara Ferragni.
Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa.
La nuova limited edition Double Oreo è già disponibile nei supermercati italiani e, udite udite, il prezzo è rimasto invariato. È stata la stessa influencer a specificarlo nel post su Instagram in cui li pubblicizza, forse memore delle precedenti polemiche. La confezione dei biscotti si tinge di rosa e anticipa il design dei capi della capsule collection by Chiara Ferragni: pantaloni, felpe e t-shirt da uomo e da donna, interamente stampati con biscotti Oreo e il celebre occhio stilizzato racchiuso in un fumetto.
Il concorso, valido fino al 30 giugno 2020, consente di vincere un capo della nuova collezione, acquistando due prodotti Oreo a propria scelta. Occorre inserire i dati dello scontrino nel sito ufficiale Libera il tuo stile Oreo e sperare di essere tra i fortunati. In alternativa, dal 9 marzo sarà possibile acquistare i pezzi della capsule direttamente nello store online Chiara Ferragni Collection.