Preferite il salato al dolce ma non potreste mai rinunciare al piacere di un buon gelato? È in arrivo una sfiziosa novità firmata Heinz, per preparare in casa dei freschissimi gelati dai condimenti quanto più estrosi e stuzzicanti.
Un esempio? Dimenticate il classici gusti e lasciatevi tentare dal sapore intenso del gelato aromatizzato al ketchup, oppure optate per la deliziosa variante alla maionese. Ottimi da proporre come aperitivo, rinfrescanti e pronti in pochi minuti: se amate lanciarvi in nuove esperienze culinarie, non potete perdere questa occasione!
Per quanto riguarda i condimenti, c’è l’imbarazzo della scelta. Heinz propone il suo kit Cremtz in cinque sfiziose varianti: ketchup, maionese, salsa piccante, salsa barbecue e salsa per insalate.
Nella confezione è racchiuso tutto l’occorrente per preparare un perfetto gelato fai-da-te: una vaschetta monoporzione a righe bicolore, in colorazioni che variano in base al gusto scelto, una pratica palettina, una bottiglietta contenente il condimento e la ricetta.
Con i suoi nuovi kit, Heinz è pronto a entrare nelle case di milioni di persone: chi cerca il brivido della novità, chi ama da sempre i sapori insoliti e gli abbinamenti audaci.
Il tutto per soli 15 sterline, senza obbligo di possedere una gelatiera.
Se invece siete degli inguaribili tradizionalisti, non vi resta che optare per i gusti più classici: scoprite come preparare in casa il gelato al cioccolato e il gelato al pistacchio. In alternativa, lasciatevi tentare dalla bontà rinfrescante del gelato alla birra dello chef Filippo Saporito.