Argomenti trattati
Oltre alle sue bellezze culturali, storiche e artistiche, Taormina in Sicilia è famosa anche per le sue specialità gastronomiche.
Ma allora, cosa e dove è consigliato mangiare? Ecco dove mangiare street food a Taormina.
Taormina, città ricca di cultura, storia e monumenti unici in Sicilia, è una tappa perfetta anche per chi ama la cucina italiana e siciliana. Scoprite di seguito il miglior street food a Taormina, ecco dove consigliamo di mangiarlo!
Strit Fud, come riporta il nome del locale, è il tipico posto dove mangiare “mordi e fuggi” ma assolutamente imperdibile per i suoi prodotti freschi e cucinati al momento.
Qui si possono assaggiare diverse specialità dello street food di Taormina, in primis le arancine allo speck e pistacchio, e le schiacciate con patate, salsiccia e broccoli.
Se siete alla ricerca di street food a Taormina, dovrete fare un salto dal Pescetto Street Food, appunto, che offre dei curatissimi e gustosissimi panini, oltre che pesce spada fresco e tapas. Queste sono le sue principali caratteristiche in un’atmosfera accogliente e molto caratteristica.
Dal 1980, Da Cristina a Taormina coccola il palato dei suoi ospiti con una cucina italiana casereccia e pizze condite con i migliori prodotti locali. Immancabile tappa qui per lo street food locale, dalle arancine, ai cannoli con ricotta alle pizzette.