Deliveroo è una startup inglese fondata nel 2013, che si è affermata come servizio di food delivery n.1 a livello internazionale.
Una vera e propria rete tra consumatore, driver e ristoranti, per offrire un servizio rapido ed efficace di consegna a domicilio di piatti preparati dai migliori chef della città.
Attualmente Deliveroo è presente in 8 paesi europei: Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, Belgio, Irlanda, Olanda e Italia.
Nel nostro paese è sbarcato da poco più di un mese nella città di Milano, ma già oltre 100 ristoranti della città si sono rivolti a Deliveroo per il servizio a domicilio.
La rete di Deliveroo è in costante espansione, grazie alla sua formula vincente: il take away può essere effettuato anche dai migliori ristoranti, perché mangiare bene è un diritto di tutti!
Leggi anche: Deliveroo come funziona
L’ascesa costante di Deliveroo rappresenta un’ottima opportunità lavorativa per chi desidera lavorare nel settore.
Scopriamo insieme come lavorare per Deliveroo.
Per individuare le posizioni aperte nell’azienda, sarà sufficiente consultare il sito, sul quale sono presenti tutte le ricerche attive in tutti i paesi in cui il servizio è sviluppato.
Una volta selezionata l’offerta di lavoro sarà sufficiente compilare il form online e allegare il proprio cv.
Le figure ricercate sono diverse: Community Manager, Strategy Analyst, Driver, ecc.
Sicuramente il lavoro di Driver è tra quelli più richiesti, trattandosi della figura centrale dell’attività di Deliveroo.
Per diventare un driver di Deliveroo è sufficiente possedere uno smartphone e un mezzo (bicicletta, motorino o scooter).
L’iter per la candidatura è sempre online.
Se cercate un lavoro vivace e dinamico, Deliveroo è la scelta giusta, si accettano candidature!