Dieci ambiziosi chef, guidati dallo chef Antonino Cannavacciuolo, si sfidano ai fornelli per contendersi l’ambito premio: un contratto di lavoro nel rinomato ristorante con due stelle Michelin di Villa Crespi.
Il nuovo programma di cucina prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da un inedito Cannavacciuolo nei panni di insegnante e giudice, sta per iniziare. Si chiama Antonino Chef Academy, ecco quando inizia.
Il programma è ambientato della suggestiva location di Castello Dal Pozzo di Oleggio e ha i caratteri di un avvincente talent show culinario, con lezioni di cucina e intriganti prove da superare. I protagonisti sono 10 giovani chef di età compresa tra i 18 e i 23 anni, che nel corso delle puntate si sfideranno ai fornelli per dimostrare le competenze apprese.
In ogni puntata i ragazzi dovranno sottoporsi a tre tipologie di test:
Ogni puntata prevede l’eliminazione diretta dell’ultimo classificato, fino al grande finale di stagione, in cui i quattro concorrenti superstiti dovranno dare il meglio di sé per aggiudicarsi il podio. L’appuntamento per esordio è domani in prima serata: sarà presente come ospite lo chef stellato Yoji Tokuyoshi.
Ora veniamo a noi, Antonino Chef Academy quando inizia? Le sei puntate saranno trasmesse a cadenza settimanale su Sky Uno, Sky Go e Now TV, a partire da domani martedì 12 novembre alle ore 21.15.
buy ativan online